01 Febbraio 2017

“ONE DAY” speciale a Sanremo per Yaya Deejay e Channing

 

Si intitola “ONE DAY” il progetto artistico che delinea in questo avvio di 2017 la sinergia tra Yaya Deejay e la cantautrice americana Channing Banks. L’anima racchiusa nel testo ed un sound che alterna all’adrenalinica sezione ritmica le raffinate atmosfere melodiche di un refrain da cantare a squarciagola. La produzione di Lorenzo Confetta alias “Dr. LOc", creatore della hit “Mueve la Colita” inserita nella soundtrack del film Premio Oscar “La Grande Bellezza”, per una speciale limited edition in 1000 copie con destinazione Festival di Sanremo.

 

Si terrà mercoledì 8 febbraio (ore 19,30) al Palafiori nella splendida cornice della Sala Vip Lounge di Casa Sanremo, l’area hospitality del Festival della canzone italiana (www.casasanremo.it), l’anteprima esclusiva di presentazione del disco in uscita ufficiale il prossimo 17 febbraio 2017.

 

Un contesto familiare per Yaya Deejay, da quattro anni regina incontrastata delle notti musicali in consolle a Casa Sanremo, già protagonista dell’apertura del tour di Vasco Rossi nel 2014 e nel 2016. Consensi internazionali e collaborazioni di qualità per Channing Banks (Benassi Bros., Ann Lee, Whigfield, In-Grid ed il rapper P.Moody) che nell’estate 2016 scala le chart con i singoli Beat on the radio e Only you.

 

Yaya Deejay: “Sanremo è ormai è una seconda pelle, devo ringraziare il patron Vincenzo Russolillo e tutto lo staff targato Gruppo Eventi che da quattro anni mi regalano il sogno Casa Sanremo. Naturale, quindi, presentare in anteprima in questo importante contesto il progetto One Day condiviso con un’artista internazionale del calibro di Channing e con la produzione del Dr.LOc”.

 

Channing Banks: “One Day è sogno e sacrificio, speranza e libertà. Uno splendido viaggio insieme a Yaya Deejay che ringrazio per quella contagiosa energia posta alla base della nostra collaborazione. Sanremo è la capitale della musica nella settimana del Festival, sarà emozionante respirare un’atmosfera unica”.

 

Mattia Grandi

Official Press Officer “One Day”

338/2678257 mgrandipress@libero.it

Yaya Deejay

Official website . All rights  reserved . privacy

by lucarontinidesign 2017-18